Adeguamento al Nuovo  Esame di Certificazione PMP®

Siamo in attesa della versione ufficiale del PMBOK ® Guide 7th. 

Aggiornamento Corso PMP-Prep

Il PMI ha rinviato l’attivazione del nuovo esame di certificazione PMP® al 2 Gennaio 2021.

Stiamo adeguando il corso PMP-Prep-Light ai nuovi contenuti annunciati, in parte dipendenti dal PMBOK ® Guide 7th.

Vi saranno grandi cambiamenti nella preparazione all’esame PMP®, dovendo comprenderei concetti Agile, la creazione del valore di business e la collaborazione,  solo per citare alcune novità.

Il PMBOK ® Guide, come anticipato, si trasforma con la settima edizione, in arrivo:

Bozza-PMBOK-7th

Fermo restando che alla base dell’esame PMP® resterà la conoscenza del PMBOK ® Guide, le domande di esame saranno distribuite per domini, secondo nuove percentuali:

  1. 42% sulle Persone
  2. 50% sui Processi
  3. 08% sull’Ambiente di Business.

Disponibilità Nuovo Corso

PMTSI completerà l’adeguamento del materiale dei suoi corsi e degli esercizi di verifica entro 2 mesi dalla pubblicazione del PMBOK ® Guide 7th , prevista per l’Autunno 2020.

Forti della esperienza maturata in oltre 15 anni, riteniamo di poter produrre, in proprio, il materiale didattico necessario per il nuovo esame PMP, senza attendere quello promesso da PMI ai nuovi ATP.

Pubblicheremo, come abbiamo già fatto nel 2019, tutte le “Anticipazioni sul Nuovo Esame PMP®” in PMP-Prep Light, mettendolo immediatamente a disposizione dei nostri studenti.

Chi rinuncia alla certificazione con l’attuale esame PMP®, può  tranquillamente, iniziare a studiare le nostre anticipazioni  per affrontare il nuovo esame PMP® nel primo trimestre 2021.

Promo

PMP-Prep Light (Online)Corso in promo (2×1) fino al 31/10/2020

Potrai ancora dare l’esame PMP® corrente fino al 31/12/2020, oppure iniziare a studiare i contenuti del nuovo esame PMP® .

Per qualsiasi chiarimento Vito Madaio di PMTSI è sempre a vostra disposizione. Modulo di contatto.