Perché Certificarsi con SCRUMStudy

Logo-SCRUMstudy

  1. Le certificazioni SCRUM/Agile di SCRUMStudy sono le più popolari e più  largamente accettate a livello globale. VMEdu ha preparato oltre 300.000 persone nella gestione di progetti e ogni mese, oltre 5.000 studenti si certificano con SCRUMStudy, attraverso scuole di formazione come PMTSI in Italia (A.T.P. – Authorized Training Partner di VMEdu).
  2. Gli esami di certificazione SCRUM si basano sul testo A Guide to the Scrum Body of Knowledge” (SBOK™), sviluppato da SCRUMstudy e sponsorizzato dagli esperti SCRUM di tutto il mondo. La guida favorisce la propagazione dei concetti SCRUM, perché tutti gli esperti parlano lo stesso linguaggio.
  3.  La conoscenza acquisita con una certificazione SCRUMStudy è universalmente riconosciuta e applicata in svariati settori industriali.
  4. Le certificazioni ed i corsi SCRUM consentono  di gestire, anche a livello Portfolio e Programma, tutti gli aspetti dello sviluppo,  come la giustificazione dell’investimento, la qualità, il costo, il rischio e i tempi.
  5. La formazione è affidata ad un network mondiale composto da oltre 275 Authorized Training Partners (A.T.P.) di VMEdu.
  6. Le certificazioni SCRUM sono apprezzate ed accettate dalle migliori compagnie  come Apple, IBM, HP, Bank of America, AT&T, Dell, Lockheed martin e PepsiCo.
  7. Tutti gli esami di certificazione SCRUM vengono realizzati con il sistema dell’Online Proctored Exam che consente di sostenere l’esame dalla scrivania di casa propria. Tutti gli esami vengono registrati e rivisti dal team di assessment interno.
  8. Gli A.T.P. possono contare su metodologie di insegnamento interattivo, compreso role-playng, case study e simulazioni che insegnano i concetti SCRUM e Agile  in base al livello di certificazione che si desidera conseguire. I formatori per essere qualificati devono seguire un processo di assessment rigoroso, dimostrando di conoscere a fondo i concetti Scrum e Agile.

Forse, hai già seguito il corso gratuito “Scrum Fundamentals Certified – SFC“, e capito perché Scrum è il futuro per il successo dei progetti. Se non lo hai ancora fatto, puoi farlo immediatamente e ottenere la Certificazione SFC  gratuita in 10 ore di studio. Il passo successivo dopo la certificazione SFC è imparare come utilizzare SCRUM con efficacia nella tua azienda.

Una certificazione SCRUM con SCRUMStudy può aiutarti a fare dei grandi passi di carriera.

I corsi online che suggeriamo come A.T.P. di VMEdu sono:

SCRUM/Agile

PMTSI è un Authorized Training Partner (ATP) di VMedu