Corsi PRINCE 2 e ITIL Online

PRINCE2-logo-medium

ITIL-logo-medium

E’ molto comune sentir dire “vorrei certificare le mie persone, ma non ci sono soldi….“.
Fortunatamente, molti hanno compreso l’importanza di avere il personale qualificato, vuoi per i grandi mutamenti del mercato globale, vuoi perché per competere bisogna essere all’avanguardia anche in termini di qualificazioni del proprio personale.
Perciò, i soldi bisogna trovarli e spenderli con cura, destinandoli alla formazione più adeguata.
Oltre a dover soddisfare le specifiche richieste di molte gare di applati pubblici, conviene avere il personale qualificato per creare un ambiente più efficiente e costituire una forte attrazione per clienti e organizzazioni esterne. In sostanza, le certificazioni danno prestigio alle persone, ma molto di più all’azienda nel suo insieme.
Quindi, il problema dei soldi è un falso problema.Con la formazione online, si possono evitare costose trasferte, assenze prolungate dal proprio ufficio e stress per la concentrazione dello studio durante un corso intensivo in aula, oltre alle modalità dell’esame di certificazione.

Tutto ciò può essere evitato alla grande!

Con i nostri corsi online, le persone possono studiare quando e dove vogliono, senza alcun vincolo, anche da proprio Smartphone sotto l’ombrellone.

Le tecnologie ci sono. Sfruttiamole!

Abbiamo rivisto le tariffe, rendendole tra le più competitive del mercato italiano.

Vedi: Prince2 Certifications e ITIL Certifications

La libertà che desidero segnalare è che in base alle proprie preferenze si può studiare da un device qualsiasi, seguendo una serie di video-presentazione, leggendo gli approfondimenti ed esercitandosi con una serie di quiz simili all’esame effettivo. Quando si ritiene di essere pronti per l’esame di certificazione ufficiale, si può optare per una delle seguenti soluzioni:
  • richiedere il proctor exam – costa un po’ di più ma si fa comodamente da casa propria.
  • richiedere di essere inserito nella prima edizione del corso in aula, per la sola mezza giornata dell’esame.
  • richiedere di essere messo in contatto con il nostro ATO APMG in convenzione per sostenere il proprio esame individuale su carta.

Le certificazioni Prince2 Certifications e ITIL Certifications ormai sono come la patente di guida: due certificazioni da aggiungere al proprio CV in fretta!

Modulo di Iscrizione