Automazione Sviluppo Software

Certificazione DevOps Trainer (DevOps-TRA™)

Come raggiungere facilmente la Certificazione DevOps.

Ho il piacere di annunciare che oggi (18/2/2020) ho conseguito la Certificazione DevOps Trainer (DevOps-TRA™)  attraverso  “International DevOps Certification Academy“.

(Certificato  n. 77941555702593 del registro pubblico).

Certificazione DevOps Trainer - Vito Madaio

DevOps Academy  offre una serie di certificazioni in ambito DevOps, distinguendo tra i vari ruoli che si può assumere:

  • DevOps Generalist™ (DevOps-GEN™)
  • DevOps Executive™ (DevOps-EXEC™)
  • DevOps Project Manager™ (DevOps-PM™)
  • DevOps Product Owner™ (DevOps-PO™)
  • DevOps Architect™ (DevOps-ARCH™)
  • DevOps Developer™ (DevOps-DEV™)
  • DevOps Operations Engineer™ (DevOps-OPS™)
  • DevOps Quality Assurance (Test) Engineer™ (DevOps-QA™)
  • DevOps Information Security Engineer™ (DevOps-SEC™)
  • DevOps Release Manager™ (DevOps-RM™)
  • DevOps Trainer™ (DevOps-TRA™)
  • DevOps Coach™ (DevOps-COA™) 

Quello che conta è la cultura di base comune, indispensabile per sviluppare e adottare un approccio DevOps in piccole e grandi organizzazioni.

PMTSI  ha sviluppato una competenza “cinquantennale” in materia di sviluppo dell’automazione di test e rilasci in produzione di applicazioni e infrastrutture informatiche.

Sono finiti i tempi delle migrazioni “Big Bang“. Oggi bisogna  agire in velocità e svincolare i rilasci software di modifiche o nuove applicazioni, effettuando anche centinaia di rilasci al giorno, sempre garantendo l’integrità dei sistemi di produzione e la continua creazione di valore di business.

Queste cose non si improvvisano!

Dal 2009 è nato un movimento che propone la collaborazione tra la  Sviluppo Software e la Funzione Operativo (Dev + Ops), per disegnare e realizzare l’automazione dei rilasci software con esclusione dei possibili errori umani e ad una velocità fino ad ieri impensabile.

PMTSI ha messo a punto un servizio di coaching sul tema DevOps,  per consentire ai professionisti del settore di acquisire la necessaria cultura di base per orchestrare l’implementazione dei tool per automatizzare il proprio ambiente di sviluppo software, rendendolo molto più produttivo e collaborativo.

Con Preparazione Certificazione DevOps,  di soli 3 giorni, consentiamo a tutti di conseguire una certificazione DevOps attraverso uno dei seguenti operatori a livello internazionale:

Organizziamo corsi ad hoc, anche a distanza per preparare una delle diverse certificazioni DevOps.

Preparazione Certificazione DevOps

Promo

Oggi, certificare le proprie competenze è diventato un obbligo, non più uno sfizio. Ad esempio, conviene conseguire una certificazione PMP®  prima che il PMI cambi sostanzialmente la struttura dell’esame, previsto per il 1° Luglio.

PMP-Prep Online (Light)

Proprio per favorire chi desidera certificarsi subito, abbiamo ridotto la quota di iscrizione da €500 a € 300,00 più IVA per i mesi di Marzo e Aprile 2020. Se ti interessa, approfittane!

Per qualsiasi chiarimento chiama Vito Madaio di PMTSI è sempre a vostra disposizione. Modulo di contatto.

Contattaci per un corso ad hoc, in tutta Italia